martedì 4 marzo 2014

Ma allora lo meritiamo tutto, il default

Gli ascolti tv di ieri sera, 3 marzo 2014 (fonte):


cito:
La prima puntata del Grande Fratello 13 ha registrato 5.440.000 telespettatori, per uno share del 24,64%.
5 milioni e mezzo di persone hanno guardato il GF13, quando in tv (ad esempio), c'era Apollo 13 (su Iris), World War Z (su Sky), The walking Dead (su Fox) per non parlare di qualunque altra attività che uno poteva svolgere (anche solo guardarsi film in dvd, streaming etc)??? Stiamo scherzando?

Chi mi segue su Facebook o Twitter conosce già il mio pensiero. Per tutti gli altri:

"Su Sky c'era World War Z, su Iris (mi pare) Apollo 13. Se te hai guardato il #GF13, non solo dovrebbero toglierti il diritto di voto, ma dovrebbero pure castrarti così da non creare altri idioti. Ce ne sono già fin troppi a questo mondo

ps: ah, poi su Fox c'era pure The Walking Dead..."


Spero solo che sia un'eccezione data dalla curiosità dell'evento, ma se così non fosse, in questo caso ce lo meritiamo tutto, il default.


SOSTIENI LA PAGINA! -- Iscriviti alla fanpage! clicca sul Mi piace e seguimi!

2 commenti:

Massy Biagio ha detto...

Ho letto che Vi hanno bannato da OKNO perchè 'blog che usa toni troppo accesi'.
Nonostante io sia quasi sempre totalmente in disaccordo con le Vostre ardite tesi contro M5S ( essendone un elettore) trovo questa decisione dell'amministrazione di OKNO priva di ogni senso. Non ho mai letto insulti a grillo e i grillini e pure se i vostri toni sono un pochetto duri, ben vengano, come le opinioni di tutti. Quindi solidarietà a Voi e al Vs Blog

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

Grazie Massy. Onestamente non capisco nemmeno io da dove arrivi il ban per questi toni troppo accesi, fin pericolosi. Fra l'altro su questo blog, manco su quello a tema 5 Stelle. Non so...temo che il motivo sia che molti utenti non vedano di buon occhio un certo tipo di news e quindi abbiano spinto a prendere questa decisione. Spero di sbagliarmi ma....non vedo altri motivi.
E ciò è un male perchè, se "capisco" l'esser bannato da tzetze (dovrebbe essere libero, ma è pur sempre gestito dalla Casaleggio quindi comprendo il fatto che non vogliano gente che critichi il capo, Grillo e M5S), qui proprio non ha senso. Ho chiesto ora di elencarmi alcuni post in cui io abbia offeso pesantemente qualcuno in particolare, anche perchè mi interessa direttamente. Concludo dicendo però che quando ho dubbi chiedo ad un amico comico che fa soprattutto satira politica, che ha partecipato e vinto molti concorsi (ah, è un grillino pure lui :D) il quale mi dice se un determinato post, titolo o solo una frase possano essere ritenute offensive e passabili di denuncia (e, le pochissime volte in cui è capitato, me le ha aggiustate)

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...