lunedì 9 dicembre 2013

(Clamoroso)! Lo confesso: Con i 2 euro il PD finanzierà gli "antigrillini"

Oggi ci sono state le Primarie del Partito Democratico Meno Elle. I "piddini", così come vengono apostrofati dalla ggggente, hanno dovuto pakare una tassa di 2 euri x ciucciare le matite e votare con una icse i 3 kandidati della ka$ta: Quello che Twitta, Quello che assomiglia allo Chef Carlo Conforti in "Benvenuti a Tavola" e Quello che imitia Fonzie.

Alla fine ha non perso Quello che imita Fonzie, forse perkè in Heppy Deiys era "cul" e si sa, di cul l'Italia ne ha bisogno ora più che mai.

Ma ciò che voglio confessare oggi è che i 2 euri dei piddini non andranno al PDmenoElle ma a tutti gli antigrillini! Sì! Proprio a tutti quelli che deridono e insultano quelli della gggente perchè non valgono gnente (così dicono loro).

Loro vengono pakati dalla ka$ta in questo modo! 6 milioni di euri intaskeranno! E' una vergogna! I tiggi e i quotidiani non ne parlano! Denunciate questo skandalo!!! Ve lo dico io che sono un pentito! Io ero uno di loro, ma poi ho conosciuto la gggente, i gombloddi che ci sono e tutto il resto e mi sono reso conto che non sapevo gnente. Ma ora sono svelio e vi assikuro che è così! A me mi dovete credere!!!

Fai girare il messaggio! SVELIAAAAA!

@RebelEkonomist 

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...