giovedì 7 marzo 2013

Petizione online per chiedere a Grillo di far dimettere gli Scilipoti a 5 Stelle dal Parlamento

Dopo le ultime vicende, direi che è bene cacciare dal Parlamento i grillini che non sono all'altezza, per far posto invece ai tanti 5 stelle capaci che sono stati esclusi 

 PER FIRMARE LA PETIZIONE, CLICCA QUI


A Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle ed elettori tutti: Via gli Scilipoti a 5 stelle dal Parlamento: si dimettano!


E' importante che in Parlamento, dopo 20 anni e più di buio, sia composto da persone non solo oneste, ma anche competenti in diverse materie. Solo così il paese può sperare di uscire dalla profonda crisi ancora in atto che sta gravando sulla popolazione.
Governare non è facile e non è da tutti: sono necessarie molteplici competenze per poter amministrare l'apparato statale e, ove possibile, migliorarlo. Abbiamo avuto negli ultimi tempi politici di dubbia onestà e di sicura incapacità. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E' ora di voltare pagina e il Movimento 5 Stelle può essere la soluzione giusta, portando quel vento di cambiamento sia a livello morale, sia intellettuale. Ma per fare ciò occorre che solo i più bravi entrino in Parlamento. Con mio dispiacere, alcuni non si sono dimostrati all'altezza ancora prima di metterci piede.
Mi riferisco a tutti i futuri candidati i quali, dopo aver sbancato alle elezioni, hanno rilasciato dichiarazioni preoccupanti, al limite dell'assurdo che stanno ridicolizzando tutto il vostro movimento (forse è per questo che è stato vietato loro di andare in tv?).
Esempi sono: Enza Blundo che vuole dimezzare i parlamentari ma non sa quanti sono; Carlo Sibilia che non sa come funziona il meccanismo della fiducia accordata dalle Camere al governo; Bartolomeo Pepe che prima non sa dove si trovi il Senato e poi risponde con un "Non mi va di essere preso per i fondelli, studieremo e vi faremo sapere" alla domanda "come si elegge il Presidente della Repubblica?" per finire con Paolo Bernini, il quale crede alla bufala del microchip impiantato dal governo USA ai cittadini americani (“ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip all'interno del corpo umano, per registrare, per mettere i soldi, e quindi è un controllo di tutta la popolazione. Quelle persone che se lo fanno iniettare non sanno a cosa vanno incontro. Con Internet, visto che molte coscienze si stanno svegliando, queste verità stanno venendo fuori, e infatti noi del Movimento 5 Stelle usiamo molto Internet, siamo coscienti di questa cosa"). Degno del peggior Scilipoti in versione complottista tanto per intenderci.
Questa gente, seppur onesta, in Parlamento non ci deve andare. Non è preparata, quindi inadatta a governare.
Se il Movimento 5 Stelle si ritiene migliore degli altri, lo deve essere in tutto e per tutto. Gente così non è migliore ma tale e quale, se non peggiore dei politici che insultano ogni giorno!
Il paese ha bisogno di gente onesta, competente e che non sia argilla in mani di nessuno.

Grazie dell'attenzione.


Mattia Poletti (Autore Blog Rebel Ekonomist)

 PER FIRMARE LA PETIZIONE, CLICCA QUI


 Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...