domenica 24 giugno 2012

Formigoni si deve dimettere (e vergognare)

Altro scandalo per il governatore della Lombardia. Ma voi lombardi proprio non vi vergognate ad averlo come vostro rappresentate?

Se fossimo in un paese occidentale normale e civile come gli altri (che giustamente ci bacchettano e prendono in giro) un personaggio del genere sarebbe di tutto (di TUTTO) tranne che il governatore di una delle regioni più importanti del paese dal punto di vista economico.

Sebbene sia sbagliato giudicare prima che il tribunale emetta il proprio giudizio, questa volta faccio un'eccezione: colpevole o no, Formigoni si deve dimettere, oltre che vergognare.

Lasciando stare il passato (più o meno recente), vorrei far notare la dichiarazione del "Formi" che definisce una "bufala" la notizie riportata dal Corriere della Sera riguardo l'indagine nei suoi confronti.

Questo signore mente sapendo di mentire (ha imparato bene) e a differenza degli altri lo fa spudoratamente davanti alle telecamere, chiamando in causa fin il direttore De Bortoli, intimandolo di rimuovere la falsa (secondo lui) notizia. Siamo a livelli folli e sinceramente mi chiedo il perchè i cittadini lombardi non facciano nulla per sbarazzarsene.
Ripeto poi agli elettori del PDL che sì, siete peggiori, MOLTO peggiori dei vostri ex amici leghisti. I politici della Lega coinvolti hanno avuto il buon senso di andarsene ("costretti" dai loro elettori), mentre i vostri di fronte all'evidenza negano di essere indagati.Essendo il politico "rappresentante" di chi lo ha votato, di voi ne esce un'immagine imbarazzante.

Non so più che dirvi. Siete davvero così imbarazzanti?



Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...