lunedì 19 settembre 2011

Il prezzo da pagare ad avere un premier donnaiolo ed immorale




Di cosa si parla negli ultimi giorni? Della crisi? Dello Spread BTP-BUND? Della non crescita? Del default greco? No! Si parla di chi si è portato a letto il nostro premier, di chi lo ha respinto (Santa Arcuri...se però le avesse firmato il contratto? E chissà che ha fatto ad inizio carriera..) e di chi ha lui respinto (mannaggia a Belen che si è messa con Corona..non è che SB avesse paura di qualche foto osè in possesso dell'amicone di Lele?). Per non parlare poi del crocifisso sui seni e in mezzo alle gambe dell'ex igenista dentale ora consigliere regionale da 10000 euro al mese Nicole Minetti, completamente nuda. Silvio tra l'altro è uno dei pochi che può confermare quanto scritto sulla maglietta indossata pochi giorni fa dalla Minetti "Senza t-shirt sono ancora meglio" (e ci crediamo tutti, perchè bella lo sei, nessuno lo ha mai messo in dubbio).



Mentre si parla di questo, lo spread BTP-BUND è a 378 (+13) , i Cds ita a 470 (+23) e Moody boccia totalmente la manovra (e il rischio declassamento è molto reale, giustamente vista la situazione).

Curiosa la risposta di una mia amica svedese che, ignara dello scandalo subrette-escort, mi ha scritto su FB dopo aver letto di cosa si tratta:

OMG! your prime minister is...well may i say a bit of an a**!
Che bello. In 2 minuti ha capito tutto. Da noi certi italiani non ci sono ancora arrivati dopo ben 16 anni. Forse è anche per questo che al Nord le cose vanno molto meglio. Hanno una capacità di giudizio ed una moralità molto diversa dalla nostra.

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...