mercoledì 17 agosto 2011

Spider chi?




Il fenomeno estivo di SpiderTruman sembra essersi ridimensionato e di molto (ma va?). Se è vero che scrive quasi quotidianamente sul suo blog ed esso è molto visitato (guardando i commenti almeno), i post scritti sono ben lontani dai segreti che prometteva, sbandierandolo a destra e a sinistra, di rivelare.

Sono post che si possono trovare in un qualsiasi blog di cronaca/opinione, interessanti sia ben chiaro, però che poco hanno a che vedere con lo scopo prefissato.

Di nomi, ovvamente, manco l'ombra, nonostante le numerose richieste con allegati i motivi per il quale sarebbe utile renderli pubblici (la fan page è ancora attiva).

Per fortuna la gente sta passando oltre (anche grazie alle ferie), interessandosi di vicende ben più preoccupanti e reali.


Staremo a vedere. Chissà che in autunno, appena prima di andarsene, non ci regali un post con tutti i nomi (e le prove ovviamente). Se così non sarà, ST rimarrà solamente un'altra fregatura/bluff apparsa su internet. Gli USa hanno John Titor, noi questo. Pure nelle fregature ci battono.


Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...