sabato 8 gennaio 2011

Belle figure facciamo



Fonte


Questo è il nostro Presidente della Repubblica


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qual è il punto? Bella figura? Lo stesso fatto può essere visto in modi diversi; Lo stesso giornalista riconosce che non c'è nulla di illegale nel prendere un volo economico spendendo meno di quanto consentito dal "rimborso" stabilito; Che semmai il problema è negli importi abnormi previsti dalle leggi o regolamenti. Un regolamento corretto forse prevederebbe il rimborso di quanto speso dietro presentazione del biglietto.

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

Qual è il punto? Semplice. Napolitano si è intascato più di 700 euro! Non mi interessa se sia giusto o no il rimborso (in questo caso), ma il fatto che costui abbia guadagnato 700 euro SENZA FARE NULLA!

Sono d'accordo poi sulla frase finale: il rimborso deve essere pari alla spesa del biglietto (con però un tetto massimo).

Lorenzo B ha detto...

Grazie Mattia, siamo d'accordo per quanto riguarda il rimborso spese viaggio. Mi infastidisce che il giornalista tedesco abbia preso di mira il politico italiano; Quelli tedeschi non hanno lo stesso tipo di rimborso? E con chi volano, con le low-cost o con compagnie più costose?
Capisco che questo servizio giornalistico possa far sentire a qualche tedesco di essere superiore agli italiani; E che visto da noi, provochi un senso di vergogna e rabbia; Preferirei che un video come questo fosse l'occasione per riflettere e fare delle proposte (come tu hai fatto).

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...