martedì 28 dicembre 2010

Ma perchè solo i belli e le belle vanno in tv?



No no, non parlo di vallette o simili, ma di concorrenti e pubblico. Premesso che, eccezion fatta per My Name is Earl e qualche programma di tv minori, la scatola con le immagini la accendo per guardare film su sky, partite e giocare con 360 e PS3, ogni tanto mi capita di passarci davanti e di vedere quello che viene trasmesso facendo poi alcune considerazioni.

Tolte quelle ovvie (programmi inutili, idioti, scemi, per dementi blablabla), ho notato una cosa che prima invece era molto meno marcata, anche perchè coperta appunto dalla questione delle vallette e simili. Guardando il pubblico e i concorrenti ho notato che buona parte, se non la maggior parte, sono composti da gente di bell'aspetto, e in alcuni casi anche oltre. Altra curiosità: i più belli (maschi e femmine) di solito arrivano sempre al gioco finale.

In particolare, l'ho notato a Forum per il pubblico (che comunque è attivo come ben sapete), ma anche i concorrenti/attori, e nel programma di Papi "Trasformat", in cui tutti i concorrenti (soprattutto femminili) erano dal molto carino in su. Ci sono poi anche altri esempi (il programma sulla Rai in cui devi indovinare i mestieri): ho preso questi due perchè sono quelli che ho seguito per caso maggiormente (eh, se mamma e/o sorella le guardano..).




Allora, mi sta bene tutto, però questo credo sia troppo: se pure le concorrenti devono essere delle belle ragazze, e arrivano in finale chissà poi per quale grazia ricevuta, facciamo solo bene noi che riteniamo i programmi e il popolo italiano un po' pirla (sto generalizzando per comodità). Questa cosa poi di Trasformat non l'ho notata solo io, ma anche altri, come ad esempio questo blog (da cui è tratta la foto).

Diamoci una svegliata: il ragazzo/a di bell'aspetto sono graditi ok, però c'è un limite a tutto. Se voglio vederli metto su fashiontv o un canale simile e me li guardo (non cito canali per adulti, però per i più spinti ci sono anche quelli), ma non che me li trovo ovunque, e che pure fanno finta di essere intelligenti..Suvvia italiani!!!


Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...