venerdì 30 aprile 2010

Se il PDL è in crisi, vuoi che il PD non lo imiti??

Pochi giorni fa ho scritto un articolo in cui mi lamentavo dell'immobilismo del PD nei confronti della crisi del PDL.
Un mio amico su Facebook mi ha scritto che concordava sulla politica attendista, e forse aveva ragione: il PD si è mosso, ha parlato...e ha fatto casini.

Una situazione del genere era troppo ghiotta per sfruttarla e quindi, i leaders del partito di maggioranza dell'opposizione si sono messi a litigare fra di loro, in particolare D'Alema con Franceschini sull'apertura a Fini.

Io mi chiedo: perchè? Alla fine, questi sono politici con esperienza, laureati o comunque non stupidi...perchè devono fare certe cose? Non me lo spiego, veramente...non riesco a capire, e, a questo punto, non riesco a capire nemmeno come si faccia a votare un partito così. Con tutto il rispetto sia ben chiaro, ma è buttare via un voto, anzi, questi politici insultano il voto che gli avete date.
Hanno una possibilità unica, forse irripetibile, e perdono tempo litigando fra di loro pazzesco.

Se vanno avanti così, le elezioni non le vinceranno mai, nemmeno se il PDL scomparisse.

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...