sabato 10 aprile 2010

Crisi: ma Berlusconi e Tremonti appartengono allo stesso partito e/o vivono nello stesso paese?

unita.it: La "realtà" di Berlusconi: «La crisi? Non c'è» Corriere.it: Tremonti "La Crisi è ancora dura e durerà per tutto il 2010" ... Uhm ecco spiegato il motivo che se sento il bruciore di culo non è sempre colpa delle emorroidi.
(di Sergio Silvestri)


Vorrei ringraziare Sergio di aver pubblicato questa notizia/battuta sulla sua pagina di Facebook che reputo molto curiosa ed interessante: due esponenti del governo, dello stesso partito, uno Presidente del Consiglio, uno Ministro dell'Economia.
Il primo dice che l'Italia non è in crisi e non lo è mai stata...anzi no, lo è stata solo quando fa comodo a lui, ovvero quando non si possono rispettare i progetti annunciati in campagna elettorale perchè mancano i soldi a causa della crisi.
Il secondo è uno dei pochi onesti che ammette sia l'esistenza, sia la gravità di questa crisi, e cerca di combatterla. Se sia giusto o no quello che sta facendo , lo scopriremo nei prossimi anni, fatto sta che ha ricevuto gli elogi di Trichet quindi non tutto quello che ha fatto è sbagliato.

Per una volta tanto elogio Tremonti, visto che è uno dei pochi ad andare contro il suo capo partito, che ultimamente vive in un altro mondo a quanto pare..

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...