martedì 30 marzo 2010

Piantiamola di dare la colpa a Grillo per la sconfitta della Bresso


Ottimo risultato di Beppe Grillo e della sua lista civica a 5 stelle in Piemonte e in Emilia Romagna, segno che anche in Italia una piccola rivoluzione sta iniziando ad avviarsi.

Subito però arrivano le polemica: se infatti i voti presi da Grillo fossero andati alla Bresso, lei sarebbe stata la vincitrice e non Cota.
Scusatemi, ma io non sono proprio per niente d'accordo con questa affermazione: prima di tutto vorrei capire che colpa ne ha Grillo se la sinistra ha fatto schifo anche in queste elezioni nonostante tutto quello che sia successo, e in più, ma chi lo dice che i voti di Grillo sarebbero andati alla Bresso??

Io, e ci metto la mano sul fuoco, credo che se non ci fosse stata la Lista a 5 Stelle tutti quei voti sarebbero state schede nulle e bianche!! Grillo non ha mai e poi mai appoggiato un candidato del PD! Lui avrebbe detto di non andare a votare, o di annullare le schede, quindi al massimo questo sarebbe stato il risultato!!
Cari amici PDiani, piantatela di dare la colpa ad un comico, quanto fatevi un esame di coscienza...nemmeno un cane avrebbe perso così queste elezioni.

L'unica cosa da dire è: Complimenti Grillo!!!!

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...