venerdì 15 gennaio 2010

Chi non ha peccato scagli la prima pietra: Di Pietro lancia accuse dal suo blog, invece di guardare quello che succede a casa sua

Di Pietro ha appena scritto un articolo sul suo blog nel quale accusa un "giornale" qualsiasi di stare preparando un servizio contro di lui in cui si dice che abbai dei contatti e sia stato al soldo dei servizi segreti e della CIA.
Ecco cosa ha scritto sul suo blog:

Si avvicinano le elezioni, e' tempo di infamare!

Il copione si sta per ripetere anche questa volta, come per tutte le fasi elettorali precedenti. Questa volta il "bidone" che il solito giornale sta costruendo e' davvero sporco e squallido: quello di voler far credere – utilizzando alcune foto del tutto neutre – che io sia o sia stato al soldo dei servizi segreti deviati e della CIA per abbattere la Prima Repubblica perché così volevano gli americani e la mafia.

Certo che ce ne vuole di fantasia…e anche di arroganza per ritenere che gli italiani siano tutti così allocchi da bersi una panzana del genere.

Ma vi anticipiamo il giochino che stanno mettendo in piedi. Da giorni si aggira per le redazioni dei giornali e nel circuito politico della Capitale uno strano personaggio che sta offrendo a buon mercato un dossier di 12 foto che mi ritrarrebbero insieme indovinate a chi? No, niente escort. I miei interlocutori sarebbero, anzi sono, il colonnello dei Carabinieri Mori ed il questore della polizia di Stato Contrada. Insieme a loro nella foto ci sarebbero anche alcuni funzionari dei servizi segreti.
Il resto lo trovate sul blog dell'onorevole.


Chi non ha peccato scagli la prima pietra: vorrei ricordare che per accuse simili, poi rivelatosi prive di qualsiasi prova, Storace si è dovuto dimettere nel 2006 per lo scandalo "Laziogate". Nel giugno del 2007 è stato prosciolto. Ricordo poi le accuse anche fatte dall'Unità, per una aggressione fatta da Storace ai danni di un ebreo. Anche in questo caso era tutta una bufala, tanto che l'Unità ha chiesto poi scusa.

Di Pietro dovrebbe pensare invece a rispondere di suo figlio e delle sedi Cepu tanto per incominciare, invece di gridare al complotto nei suoi confronti, e poi dovrebbe guardarsi dai giornali amici, prima di lanciare accuse verso gli altri.

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...