lunedì 23 novembre 2009

Berlusconi forse è finito, ma non per colpa della sinistra

Il Pdl è in crisi, fatica a stare assieme, e Berlusconi rischia veramente il tracollo. Può riprendersi, questo è probabile, ma mai come ora il Pdl (e prima Forza Italia con AN e lega) è stato cosìdiviso. Fosse per Fini, che oramai è in guerra aperta con tutti e da un bel po', ma ora ci si mette anche Brunetta, e Scajola, e la Lega e Tremonti..insomma, ricorda molto il vecchio Governo prodi.
In tutto questo la sinistra centra poco o niente, anzi, sta facendo di tutto per non far crollare il governo. La colpa di chi è? Di tutti, e questo mostra come se il pastore è in crisi (Berlusconi), gli altri sono delle pecorelle smarrite. Berlusconi non aiuta di certo, cercando di fare leggi che avvallano solamente l'idea che questo uomo, senza la politica, sarebbe già in galera, come molti sostengono (forse gli altri fanno di tutto per non sostenerlo). Questo non so se sia vero, ma sto iniziando pian pian a pensarlo pure io.

Berlusconi, è ora di mettere in atto, come qualcuno ha scritto in un commento, le promesse elettorali, e non di fare sempre i propri comodi tanto, se come dice è innocente in tutto, può andare tranquillo ai processi senza leggi ad personam.

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...