venerdì 2 ottobre 2009

Perchè bisogna pagare circa 500 euro al giorno parlamentari che poi non fanno il proprio lavoro? Ora io chiedo il licenziamento


OPPOSIZIONE SENZA 29 DEPUTATI: LO SCUDO PASSA CON 20 VOTI DI SCARTO

Nella votazione per approvare o no lo scudo fiscale, mancavano alcuni parlamentari di PD, IDV e UDC; eccovi nomi e cognomi:


Tra gli assenti, l'Idv Aurelio Misiti, i Pd Ileana Argentin, Paola Binetti, Gino Bucchino, Angelo Capodicasa, Enzo Carra, Lucia Coldurelli, Stefano Esposito, Giuseppe Fioroni, Antonio Gaglioni, Dario Ginefra, Oriano Giovanelli, Gero Grassi, Antonio La Forgia, Marianna Madia (assente perché si è dovuta sottoporre ad un importante accertamento medico), Margherita Mastromauro, Massimo Pompili, Fabio Porta, Giamomo Portas, Sergio D'Antoni (quest'ultimo ha reso noto che la sua assenza era dovuta alla necessità di sottoporsi a ricovero urgente per accertamenti medici presso la clinica universitaria Sant'Orsola Malpighi di Bologna) e Linda Lanzillotta, Giovanna Melandri, Lapo Pistelli (tutti e tre impegnati a Madrid per seguire, per conto del Partito Democratico e del gruppo parlamentare che aveva autorizzato la missione, i lavori del Convegno «Global Progress Conference» promosso dal Center of American Progress e dalla Fundacion Ideas para el progreso. Furio Colombo, che sul tabulato distribuito ai deputati, risultava assente, è intervenuto in aula per annunciare che era presente ed aveva votato contro. Nell'Udc gli assenti erano Francesco Bosi, Amedeo Ciccanti, Giuseppe Drago, Mauro Libè, Michele Pisacane, Salvatore Ruggeri. Nelle fila della maggioranza tra gli assenti Luca Barbareschi, Giulia Bongiorno, Manlio Contento, Manuela Di Centa, Elvira Savino, Maurizio Scelli, Denis Verdini.

Questa è la lista: nomi e cognomi.
Ora, sia che siate a favore, sia che siate contro lo scudo fiscale, vorrei soffermarmi per farvi riflettere un attimo:
L'opposizione ha il compito di appunto opporsi al governo; per opporsi c'è il dibattito, ma anche il fatto di cercare di non far approvare leggi che il governo propone. Ora, se in una votazione per approvare lo scudo fiscale, cosa che dovrebbe stare molto a cuore alla sinistra visto che va anche contro i propri ideali, mancano ben 29 deputati, e la legge passa con 20 voti di scarto, mi chiedo...i 144 mila euro, ovvero circa 500 euro al giorno....ma che minchia li prendono a fare???? (scusate il termine).

Abbiamo i nomi e i cognomi di questa gente..io chiedo l'espulsione dal partito e dal parlamento italiano (per quelli non giustificati ovviamente)..la prossima volta svolgano il proprio lavoro, che sarebbe quello di votare per un provvedimento molto importante e contestato (a torto o a ragione) come lo scudo fiscale.
Un dipendente di un'impresa che non lavora viene licenziato in tronco e lasciato a casa, e quindi, rivolto a tutti questi deputati:

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...