domenica 8 febbraio 2009

Caso Eluana Englaro: qual è il vero scandalo?

Non ho ancora parlato e detto la mia su questo caso umano...e non lo farò, per scelta...volevo, ma ho deciso che per ora è meglio che non dica nulla, perchè andrei contro a cosa sto per dire.
Questo caso è, secondo la mia personale opinione, uno scandalo..non per il fatto che debba vivere o no, quello lascio che ognuno di voi la pensi come vuole, magari dirò la mia quando sarà (se sarà) tutto finito e la gente si starà dimenticando di tutta questa brutta storia, ma per il fatto che sia stato e sia tuttora strumentalizzato da tutti: giornalisti, credenti, non credenti, vaticano, politici, telegiornali, televisione, radio, giornali, internet, blog...tutti.
Questo è il vero scandalo ed è per questo che io non parlerò...è sicuramente una situazione che prende tutti, che ci tocca ma...non doveva essere gestita in questo modo...mi spiace per i famigliari e gli amici di questa ragazza, che sono quelli che ci soffrono di più....
Non so se Eluana voglia vivere anche in quello stato o no..ma di una cosa sono sicuro: non voleva tutto questo

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...